<< Torna indietro

OGGETTO: Convocazione Assemblea annuale – bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2021

 

ai sensi del combinato disposto dal D.L. C.P.S. n. 233 del 13/09/1946 e del D.P.R. n. 221 del 05/04/1950 le SS. LL. e della Legge 3/2018 sono convocati per i lavori dell’Assemblea TSRM PSTRP tutti gli iscritti allo scrivente Ordine.

 

 

Vista la delibera del CdM del 29 luglio 2020, il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 art. 73 (Semplificazioni in materia di organi collegiali), Legge del 24 aprile 2020, n. 27 Art. 73. Sentito il parere, in merito al DPCM 13 ottobre 2020 e 18 ottobre 2020, dello Studio Legale Piccioli & Partners (circolare 134/2020 Federazione).

 

Convocazione Assemblea annuale – bilancio Consuntivo 2019 e Bilancio Preventivo 2021

 

L’Assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 22:00 di venerdì 27 novembre 2020, in modalità a distanza e, qualora non si dovesse raggiungere il numero legale, in seconda convocazione domenica 29 novembre 2020 ore 16:00 con le stesse modalità per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

 ORDINE DEL GIORNO

 

  • Bilancio Consuntivo 2019
  • Relazione del Tesoriere e del Presidente dei Revisori dei conti
  • Presentazione del documento finanziario a preventivo per l’anno 2021
  • Relazione del Presidente
  • Varie ed eventuali

 

Gli Iscritti per essere ammessi in Assemblea ed al voto debbono essere in regola con il pagamento delle quote associative.

  

È ammesso che ogni iscritto, avente diritto, possa rappresentare in Assemblea altri due iscritti dai quali abbia ricevuto regolare delega come da modello di delega. La delega deve essere consegnata contestualmente al modulo di prenotazione identificativo per partecipare all’evento online, l'invio deve avvenire entro e non oltre le ore 18:00 di venerdì 27 novembre 2020 al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Con l’occasione si ricorda che la partecipazione all’Assemblea è un diritto - dovere primario di ciascun iscritto che deve essere esercitato, salvo casi di deroga per assoluta necessità, personalmente onde così formare la volontà sovrana dell’Assemblea che non può e non deve essere affidata passivamente ad altri. Ciò ricordato si confida in una massiccia partecipazione personale all’Assemblea degli Iscritti.

 

Questo Ordine Professionale, a norma dell’art. 4 della Legge n. 233 del 14 settembre 1946 e della legge 3/2018, ha provveduto a redigere il bilancio consuntivo per l’anno 2019 e preventivo per l’anno 2021 consultabile sul sito dell’ordine  www.tsrmbasilicata.org  amministrazione trasparente.

 

Le assemblee dell’ordine non sono pubbliche; per garantire la certezza nell’identificazione dei partecipanti all’assemblea e la sicurezza delle comunicazioni è necessario compilare il modulo di prenotazione identificativo entro e non oltre le ore 18:00 del 27 novembre 2020.

 

Successivamente saranno inviate le credenziali e le modalità di accesso all’applicativo GoToMeeting per il collegamento in tempo reale a due vie e simultaneo fra tutti i partecipanti in modalità esclusiva e protetta.

 

La partecipazione in modalità telematica alle assemblee del Consiglio presuppone la disponibilità di strumenti telematici idonei a garantire:

  • la ragionevole riservatezza della seduta;
  • l’identificazione dei soggetti che intervengono, mediante riconoscimento audio/video, e attraverso accesso alla sessione con apposito collegamento di invito predisposto per l’evento e inviato tramite posta elettronica agli indirizzi dei partecipanti, con esclusione di partecipazione segrete;
  • la reciproca, biunivoca, adeguata percezione audio-visiva tra tutti i partecipanti;
  • la possibilità di partecipare al dibattito in tempo reale e su un piano di completa parità, mediante una adeguata conduzione delle assemblee che consenta interventi “a rotazione” e dibattiti tra i partecipanti;
  • la constatazione e proclamazione dei risultati della votazione sugli argomenti all’ordine del giorno in modalità simultanea;
  • la ragionevole sicurezza dei dati e delle informazioni (audio-video e testo);
  • è fatto divieto assoluto da parte dei partecipanti procedere alla registrazione della seduta e alla diffusione dello

 

È consentito collegarsi da qualsiasi luogo idoneo allo scopo ed alla durata prevista dell’assemblea telematica, purché le strumentazioni e gli accorgimenti tecnici adottati garantiscano la massima riservatezza e, quindi, il rispetto della disciplina, di livello interno ed europeo, sulla privacy, nonché di tutti i requisiti e prescrizioni.

 

Il Presidente

Arcangela Lovaglio

 

SCARICA IL MODULO DI DELEGA

SCARICA IL MODULO DI PRENOTAZIONE IDENTIFICATIVO

SCARICA LETTERA DI CONVOCAZIONE